Infortunistica La Guardia, non solo infortuni

infortunistica-la-guardia

Tra i franchising che offrono servizi alla clientela, vi sono quelli che si occupano di infortunistica, per i quali il lavoro non manca mai.
Tra questi, c’è anche Infortunistica La Guardia, che si occupa, oltre che di infortuni stradali, anche di assicurazioni, tutela agli extra-comunitari, ma anche energie rinnovabili, mediazione creditizia e noleggio a lungo termine.

I nuovi franchisee ricevono l’adeguata formazione attraverso un corso ad hoc, senza il quale non si può avviare l’attività.
Le formule da scegliere sono tre:

  • CORNER POINT Formula base 1° LIVELLO per privati – Fee d’ingresso € 1.999 – La casa madre offre il 40% (onorari riconosciuti dalle compagnie, enti o privati) per la gestione pratiche;
  • SILVER: Formula MEDIA 2° Livello per privati – Fee d’ingresso € 3.999 – La casa madre offre il 50% (onorari riconosciuti dalle compagnie, enti o privati) per la gestione pratiche;
  • BILLIONAIRE Formula 3° Livello per privati – La casa madre offre il 90% (onorari riconosciuti dalle compagnie, enti o privati) per la gestione pratiche.

Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito Infortunistica La Guardia.