Una delle novità che riguardano il franchising è sicuramente il settore della medicina riabilitativa, finora senza realtà rappresentative sia in Italia sia all’estero.
Uno dei primi esempi è quello di Salute OK, che si basa in particolare sulle terapie di ossigeno e ozono.
Il franchisee che vorrà aprire uno studio Salute OK, dunque, avrà la certezza di gestire un centro all’avanguardia e del tutto nuovo, e per questo capace di incontrare i favori, e la curiosità, di molti clienti.
I nuovi affiliati possono scegliere tra diversi tipi di affiliazione:
- Formula “EASY”: STUDIO MEDICO PROFESSIONALE SALUTE OK: questa formula è stata pensata per una affiliazione semplice e veloce, non prevedendo alcuna specializzazione medica né particolari autorizzazioni regionali.
- Formula “FULL”: AMBULATORIO FISIATRICO SALUTE OK: a questa formula si avvicinano coloro che sono interessati ad aprire un classico ambulatorio fisiatrico, ma con servizi fisioterapici d’avanguardia.
- Formula “CORNER” SALUTE OK: questa formula prevede l’inserimento di un punto SALUTE OK all’interno di una struttura già esistente, ambulatorio o studio medico, per aumentare la visibilità del centro e l’offerta dei servizi da proporre ai propri pazienti.
Per ricevere ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito di Salute OK.