Si é tenuta la scorsa settimana l’assemblea per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Anziani della Provincia di Brescia, alla quale hanno partecipato il segretario nazionale dell’Anap, Fabio Menicacci; il presidente della Confartigianato Imprese Unione di Brescia, Eugenio Massetti; il segretario, Carlo Piccinato.
Un meeting che si é delineato come una sessione di conferme e rielezioni.
Alla presidenza di Anap Brescia, infatti, é stato confermato con l’unanimità dei voti Pierino Pelosi (Longhena), da sempre presente ed attivo in Confartigianato, già eletto presidente del gruppo nei quatto anni precedenti.
Alla vicepresidenza ci sarà ancora Maurizio Bolognini (Lumezzane), mentre per il Direttivo sono stati chiamati i consiglieri: Cav. Giovanni Buffoli (Chiari), Remo Caldera (Calvagese), Fausto Scalmana (Visano), Luigi Venturini (Lograto) e Beniamino Gandellini (Brandico).
Si tratta di nomi rappresentativi di buona parte del territorio della provincia di Brescia: il loro ruolo sarà quello di promuovere le attività del gruppo e di Confartigianato a livello territoriale.